Domande frequenti

Il costo del soggiorno comprende vitto, alloggio e tutte le attività associative proposte (corsi, gite, serate…). Il costo non comprende la tessera associativa annuale di € 10 e la tassa di soggiorno comunale.

Entro 7 giorni dalla prenotazione richiediamo il versamento di una caparra del 30%. È possibile cancellare la prenotazione mandando comunicazione scritta a info@bagnifoy.it, la caparra sarà restituita fino a 30 giorni prima dall’inizio del soggiorno, in caso di annullamento successivo la caparra verrà trattenuta.

Le camere sono normalmente rese disponibili entro le ore 14.00 del giorno dell’arrivo, e chiediamo agli ospiti di liberarle entro le ore 10.00 il giorno della partenza. La quota comprende tutti i pasti, dal pranzo del giorno dell’arrivo fino alla colazione del giorno di partenza. In caso di necessità, con anticipata richiesta, è possibile usufruire del pranzo il giorno della partenza invece che quello dell’arrivo.

La quota comprende tutti i pasti, dal pranzo del giorno dell’arrivo fino alla colazione del giorno di partenza. In caso di necessità, previa comunicazione, è possibile usufruire del pranzo il giorno della partenza invece che quello dell’arrivo.

No, la struttura non fornisce la biancheria (lenzuola, federe, asciugamani…), tranne in casi di vera necessità e a pagamento. Nei bagni condivisi è presente il dispenser di sapone, ma non vengono forniti altri prodotti per l’igiene personale.

Per una buona gestione della struttura, e nello spirito di condivisione dell’associazione, tutti i presenti partecipano a turno ad alcuni piccoli servizi durante la permanenza (apparecchiare, servire a tavola, lavare i piatti, pulire il refettorio…). Chiediamo a ognuno di partecipare 3/4 volte in una settimana, segnando il proprio nome sul tabellone dei turni. 

Purtroppo per motivi strutturali non siamo in grado di accogliere animali. (Solo in caso di necessità sarà data la possibilità di portare animali ai volontari e conduttori).

Per arrivare con i mezzi pubblici è possibile prendere il treno fino alla stazione di Chiusa (Klausen), e poi raggiungere Bagni Froy in taxi o chiedendo all’Associazione un passaggio (contattateci).

Nel limite del possibile l’Associazione prenderà in considerazione esigenze particolari, legate per esempio a problematiche alimentari o deambulatorie. Vi invitiamo a contattarci per approfondirele vostre esigenze.